Color Fest, il programma completo della nona edizione - itLameziaTerme

itLameziaTerme

CULTURA EVENTI

Color Fest, il programma completo della nona edizione

Color Copertina Ok

In programma per il 12 e 13 agosto 2021, la nona edizione del Color Fest. Palcoscenico dell’evento saranno gli spazi verdi dell’agriturismo Costantino, di Maida, a pochi chilometri da Lamezia Terme. L’edizione 2021 della kermesse musicale sarà dedicata alla scena indipendente, ideata e diretta da Che cosa sono le nuvole. Il Color Fest rappresenta uno dei festival artistici più importanti del Sud Italia in perfetto equilibrio tra musica, arte e natura.

Color fest 2021 Agriturismo

Color Fest 2021

Quando l’estate chiama, puntuali rispondono gli organizzatori del Color Fest. Anche quest’anno la Calabria godrà non di un mero evento ma di una manifestazione apprezzata anche a livello nazionale. La musica italiana è protagonista del festival, insieme all’entusiasmo della ripartenza dopo la crisi pandemica. Un evento che donerà voce al mondo degli artisti ed al loro essere portavoce di positività con valenza sociale ed umana.  Due giorni di live, due palchi, eventi collaterali e dj set. Una line-up che unisce le migliori realtà musicali nazionali grazie al grande evento calabrese. “Esserci, in un momento storico così particolare, sottolineano gli organizzatori – diventa una questione di qualità, come recita il sottotitolo della nuova edizione”.  

Color fest 2021 Locandina

Infatti, il Color Fest di quest’anno ha nel suo paradigma la qualità intesa come attenzione, offerta culturale ed artistica, meditata condivisione della vita. “Vivere il festival è una questione di qualità non solo in termini artistici – raccontano gli ideatori – ma organizzativi.  Partendo dalla location che, immersa nel verde, rimanda naturalmente alla necessaria attenzione per la sostenibilità ambientale. La qualità del food e del beverage – sottolinea ancora lo staff organizzativo – e poi soprattutto, il ritorno alla socialità, allo scambio e al confronto“. Il progetto grafico realizzato da Fabrizio Onori, si pone in perfetta in linea con la perseveranza di Color Fest. L’immagine rappresentativa di questa edizione 2021, vede protagonista indiscusso un cuore, abitato da diversi personaggi, da soli o in compagnia. L’obiettivo è infatti, quello di ricordare i momenti di socialità del Festival. Il cuore diventa un universo che col tempo costruisce una propria identità, così come sta facendo Color Fest da nove anni a questa parte.

Cimini Copertina

La line up dell’edizione 2021

Ricchissimo e di estrema qualità musicale è il programma della nona edizione del festival. Un perfetto mix che va dal futurismo urbano, al funk-jazz, hip-hop, soul. Una kermesse di prestigio musicale partendo da Iosonouncane, nell’unica data calabrese del tour di “Ira”, terzo e attesissimo album. Venerus, artista poliedrico che ha firmato uno degli album più apprezzati del 2021, “Musica Magica”. Il 13 agosto arriverà al Color Fest, Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, giovane stella del pop, dallo stile autentico e diretto. Fresco d’uscita è il suo singolo “L’ultima Notte”, nostalgico quanto leggero racconto di fine estate, colonna sonora della terza stagione di Netflix “SummerTime”.

Color Nona Edizione

Ed ancora Cimini, cantautore calabrese. Tra i volti della scena indipendente, Generic Animal, nome d’arte di Luca Galizia. Tra le nuove scoperte presente Emma Nolde, giovane talento della musica italiana capace di raccontare con arte gli universi interiori di ognuno. Sul palco del Color approda anche la band padovana nata dall’immaginario psichedelico di Carlo Corbellini, i Post Nebbia. Praino, fresco d’uscita del suo “Morderti”, secondo estratto dall’Ep “Mostri, Civette”, e i Mckenzie con la prima esclusiva del nuovo disco in uscita proprio per il 12 agosto. Ad accompagnare il pubblico da un live all’altro, il dj resident del festival Fabio Nirta.

(Foto Ufficio Stampa Color Fest)

Color Fest, il programma completo della nona edizione ultima modifica: 2021-05-20T07:08:49+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Interessante!

baby203

Ciao caro .
È un piacere incontrarti qui, vorrei che facessimo dei buoni amici, mi conoscessimo meglio, gentilmente rispondimi con
la mia email qui sotto, vi invierò le mie foto e
dirti cose importanti su di me, ti aspetto
presto per la tua risposta.
naomihaider9@gmail.com

To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x