Lamezia, migliaia di persone su corso Numistrano per lo strepitoso concerto dei Ricchi & Poveri - itLameziaTerme

itLameziaTerme

EVENTI

Lamezia, migliaia di persone su corso Numistrano per lo strepitoso concerto dei Ricchi & Poveri

Concerto

Ricchi & Poveri show! Il mitico gruppo composto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu ha letteralmente trascinato Lamezia in una straordinaria festa di popolo. Due ore di musica su corso Numistrano strapieno di gente; in migliaia sono accorsi per cantare e ballare con i due famosi artisti che ieri sera hanno aperto ufficialmente le celebrazioni lametine in onore dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Un successo assoluto che ha fatto vivere un felice momento di incontro e condivisione ai tantissimi spettatori giunti anche dai centri limitrofi.

Ricchi & Poveri show

Soddisfatta l’amministrazione comunale che ha fortemente voluto l’evento, un’iniziativa che rientra nella seconda edizione de Lamezia in Festa-Città di Gusto”, organizzata dall’ente comunale in collaborazione con la Lameziaeuropa Spa. Obiettivo della kermesse è quello di promuovere e valorizzare il territorio nelle sue tante sfaccettature e dimensioni in un’ottica di rilancio dello sviluppo economico-sociale di Lamezia e dell’hinterland. Alla fine del clamoroso concerto sono saliti sul palco a ringraziare gli artisti il sindaco Paolo Mascaro, il presidente del consiglio comunale Giancarlo Nicotera, l’assessora Luisa Vaccaro e il direttore di Lameziaeuropa Tullio Rispoli. Un sentito ringraziamento è andato anche al promoter lametino Danilo Mancuso, manager dei Ricchi & Poveri.

Ricchi E Poveri A Lamezia
I saluti finali

Lamezia in festa continua

 Oggi 28 giugno è di scena il “Tour Ulla Festival Dance”. Domani, giovedì 29 la  giornata sarà dedicata alle tradizioni popolari e strettamente religiose. Alle 9:30 sfileranno i giganti di Varapodio mentre alle 16:30 si esibirà la Fanfara dei Bersaglieri di Zafferana Etnea (Catania). Domani mattina in cattedrale il vescovo diocesano, mons. Serafino Parisi, terrà il solenne pontificale in onore dei patroni. Domani sera alle 19 il rito si ripeterà sul palco allestito davanti al duomo, alla presenza del clero e dei rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine. Seguirà la processione con i busti dei due patroni per le vie del centro cittadino.

(Si ringrazia la Sig.ra Anna Falvo per la gentile concessione delle immagini)

Lamezia, migliaia di persone su corso Numistrano per lo strepitoso concerto dei Ricchi & Poveri ultima modifica: 2023-06-28T09:18:25+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x