Lamezia, weekend all’insegna dello sport con la panoramica di primavera – itLameziaTerme

itLameziaTerme

SPORT

Lamezia, weekend all’insegna dello sport con la panoramica di primavera

Panoramica Primavera

Conto alla rovescia per la quinta new edition della Panoramica di Primavera, in programma per sabato 15 e domenica 16 aprile a Lamezia Terme. Tutti saranno premiati con una medaglia di partecipazione e una t-shirt. Il premio “Pollicino” andrà alla scuola partecipante col maggior numero di iscritti.

Panoramica di primavera

Bambini e ragazzi che parteciperanno alla Panoramica “young” di sabato 15 aprile e gli adulti che parteciperanno alla gara di domenica possono iscriversi al gazebo allestito sull’isola pedonale di corso Nicotera di fronte al bar Clitumno. Chi si fosse già iscritto può recarsi al gazebo su corso Nicotera fino al giorno e all’ora della gara, per ritirare il suo pettorale.

Panoramica Sul Corso

La panoramica di primavera, patrocinata dal Comune di Lamezia Terme e dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera Calabria, è organizzata dall’associazione sportivo dilettantistica “Nicholas Green” e da Violetta Club insieme a Confcommercio Lamezia Terme. L’evento è in collaborazione con Libertas, Csen Calabria, Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Falerna Marina, Società Italiana di  Promozione della Salute Calabria, Sport Walking. Partecipano anche gli alunni dell’istituto comprensivo “Don Saverio Gatti” di Lamezia e dell’istituto comprensivo “Pascoli-Ardisio” di Catanzaro.

Lamezia, weekend all’insegna dello sport con la panoramica di primavera ultima modifica: 2023-04-12T08:57:34+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x