Italian jazz 4 peace, musica per la pace in Ucraina - itLameziaTerme

itLameziaTerme

ASSOCIAZIONI COSA FACCIAMO EVENTI

Italian jazz 4 peace, musica per la pace in Ucraina

Jazz Musica

Anche il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme parteciperà, domenica 13 marzo 2022 alle 19, all’Italian Jazz 4 Peace, la  giornata di musica per la pace. L’evento è organizzato da Midj- associazione musicisti italiani di jazz in collaborazione con Unhcr Italia, Agenzia Onu per i rifugiati.

Chiostro musica pace

Musica per la pace

In particolare nel Chiostro si terrà un concerto gratuito in forma di jam session organizzato dal coordinamento calabrese di Midj (guidato da Francesco Scaramuzzino) e dall’associazione culturale Chiostro. In contemporanea con tutte le regioni italiane si esibiranno nella sala multimediale del Chiostro di Lamezia tutti i musicisti che fanno parte del coordinamento calabrese di Midj. E tutti coloro che si vorranno unire, anche estemporaneamente, come è tradizione di questo ormai antico rituale jazzistico.

Jazz Pace

Italian jazz 4 peace

Il coordinamento regionale di Midj è formato da Francesco Scaramuzzino, Vito Procopio, Pino Delfino, Andrea Mellace, Fabio Tropea, Danilo Guido. Andrea Infusino, Giancarlo Cuomo, Alberto La Neve e Tonino Palamara. Il concerto ha come scopo una raccolta fondi che si potrà fare online attraverso il sito https://dona.unhcr.it/. La finalità è quella di aiutare tutte le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino.

Italian jazz 4 peace, musica per la pace in Ucraina ultima modifica: 2022-03-11T05:53:06+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bene 👏

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x