itLameziaTerme

COSA FACCIAMO TRADIZIONI

Prenota la visita e Babbo Natale verrà a trovarti a casa tua

Babbo Regali

Dall’11 al 13 dicembre si possono prenotare le visite di Babbo Natale accompagnato dai suoi Elfi registrandosi sulle pagine Facebook dei promotori dell’evento. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Joy Volley presieduta da Antonio Stella in collaborazione con “Tatamery animazione bimbi”. Ad offrire il proprio supporto anche la terza commissione consiliare del Comune di Lamezia Terme guidata dall’avvocato Giancarlo Nicotera.  

Babbo Natale avviso per i bimbi

Babbo Natale andrà a far visita ai bambini della città

Nei giorni che precedono il Natale, il caro vecchio Babbo Natale farà visita nelle loro abitazioni ai bambini che si saranno prenotati. Santa Claus si fermerà all’ingresso delle case lasciando ai bimbi tante cose buone. La visita si fermerà sulla soglia di ogni abitazione ovviamente per motivi di sicurezza, in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid vigenti.

Regali

I promotori dell’iniziativa precisano che Babbo Natale e gli Elfi non saranno a contatto con i bimbi e non sarà possibile fare delle foto insieme a lui.  Ciò nonostante, Babbo Natale avrà un’autorizzazione speciale per proseguire nel suo lavoro di distribuzione di regali ai più piccoli. Un tour che lo vedrà impegnato a fino alla sera del 24 dicembre.

Sorrisi e dolcezze per i più piccoli

“Ovviamente liniziativa è totalmente gratuita” – puntualizzano i presidenti di Joy Volley e Tatamery – il nostro unico e principale obiettivo è quello di portare un sorriso nelle case dei nostri figli. Per i bambini il Natale è la festa più bella dell’anno e noi adulti, in questo momento difficile, dovremmo impegnarci ancor di più per mantenere viva la magia. Proviamo a farlo a Lamezia anche con iniziative come queste, ben consci della responsabilità grande che abbiamo nei confronti dei bambini.

Auguri con babbo natale

I più piccoli, insieme agli anziani e alle persone sole, sono ritenuti dalla comunità scientifica tra le persone più a rischio a causa della pandemia. Senza sfarzo né esagerazioni, ma puntando a piccole azioni diffuse, abbiamo deciso – proseguono i due presidenti – di non rinunciare, nonostante tutto, all’atmosfera di una città viva e vivace. Oltre che ai desideri e ai sogni dei bambini, guardando avanti, alle speranze di un 2021 che auspichiamo positivo e sereno”.

Prenota la visita e Babbo Natale verrà a trovarti a casa tua ultima modifica: 2020-12-11T08:43:22+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x