Lamezia in festa, tre giorni di eventi e spettacoli su corso Numistrano - itLameziaTerme

itLameziaTerme

COSA VEDERE EVENTI

Lamezia in festa, tre giorni di eventi e spettacoli su corso Numistrano

Festa Lamezia

 “Lamezia in Festa-Città di Gusto”, seconda edizione della kermesse promossa ed organizzata dal Comune di Lamezia Terme in collaborazione con la Lameziaeuropa Spa. L’obiettivo è quello di promuovere e valorizzare il territorio nelle sue tante sfaccettature e dimensioni in un’ottica di rilancio dello sviluppo economico-sociale di Lamezia e dell’hinterland.

i patroni lametini
Pietro e Paolo i santi patroni di Lamezia

Lamezia in festa

 Il programma di Lamezia in festa si intreccia con quello religioso legato alla sollennità dei Santi Pietro e Paolo, patroni della città. Il cartellone di Lamezia in festa si dipanerà nei tre giorni del 27, 28 e 29 giugno su corso Numistrano che diventerà luogo di incontro e sano divertimento. Si inizia martedì 27 giugno alle 22 col concerto dei Ricchi & Poveri. Il 28 giugno sarà di scena il “Tour Ulla Festival Dance” mentre quella di giovedì 29 sarà una giornata dedicata alle tradizioni popolari e strettamente religiose.

Alle 9:30 sfileranno i giganti di Varapodio mentre alle 16:30 si esibirà la Fanfara dei Bersaglieri di Zafferana Etnea (Catania). La Lameziaeuropa e il Comune di Lamezia intendono così “coinvolgere la città, nella partecipazione di un progetto che pone il gusto come leitmotiv. Rimarcandone inoltre, la necessità di riscoprire il sapore della nostra città, di attraversarne dunque, la bontà musicale, naturale, storico-artistica e gastronomica”.

Lamezia in festa, tre giorni di eventi e spettacoli su corso Numistrano ultima modifica: 2023-06-25T07:41:47+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x