Wedding Awards 2022: per la musica vincono Orlando Vescio e Francesca Torcasio - itLameziaTerme

itLameziaTerme

COSA FACCIAMO VALORI ED EMOZIONI

Wedding Awards 2022: per la musica vincono Orlando Vescio e Francesca Torcasio

Francesca E Dino

Wedding Awards 2022: per la categoria ‘musica’ vincono Orlando Vescio e Francesca Torcasio, due artisti entrambi lametini. Le coppie di sposi che hanno partecipato all’iniziativa hanno indicato Orlando Vescio & Friends e Francesca Torcasio tra i migliori professionisti dei matrimoni in Italia. I due performer lametini sono solo alcuni dei vincitori del premio ideato e promosso da Matrimonio.com giunto alla nona edizione e che coinvolge oltre oltre 65.000 imprese che operano nel settore del wedding.

Musica da matrimonio

Orlando Vescio & Friends e Francesca Torcasio hanno ricevuto il premio Wedding Awards 2022 nella categoria ‘musica’. Si tratta di un premio di grande valore attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno. I Wedding Awards hanno premiato gli artisti e le aziende più votate dalle coppie convolate a nozze nel 2021. I vincitori sono stati scelti tra decine di migliaia di professionisti di diverse categorie, tenendo conto della professionalità e della qualità del servizio offerto.

Orlando E Francesca
Orlando Vescio e Francesca Torcasio

Wedding Awards

 I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate, ed è proprio questa la loro forza. Attualmente, questi premi si basano su circa 8 milioni di recensioni di coppie iscritte al portale. Una cifra importante in continuo aumento che rende i professionisti premiati estremamente orgogliosi e motivati a competere per vincere il premio, anno dopo anno.

Wedding awards Slide

Infatti, non esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante come il loro matrimonio. Il settore nuziale è stato tra i più danneggiati dalla pandemia ma, nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, sia le imprese che i singoli artisti si sono rivelati all’altezza della situazione. Hanno lavorato più che mai per continuare a celebrare l’amore in sicurezza. Oggi, dopo un 2020 praticamente bloccato dalla pandemia e un 2021 in ripresa anche se con tante difficoltà, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore: i Wedding Awards.

Wedding Awards 2022: per la musica vincono Orlando Vescio e Francesca Torcasio ultima modifica: 2022-01-28T07:04:56+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x