We need love, è un’iniziativa solidale promossa dalla Fondazione Culturale Carlo Rambaldi in collaborazione con Cineteca Milano. Il sodalizio ha avviato una raccolta fondi da destinare alla Cooperativa Fabula Onlus, un sodalizio impegnato nell’assistenza ai bambini autistici. E, ancora, con le donazioni si intende istituire una borsa di studio che sarà poi erogata dalla Fondazione, nata per far conoscere al mondo l’estro e la creatività del genio degli effetti speciali, Carlo Rambaldi.
We need love
Per partecipare alla raccolta fondi basta anche un contributo minimo di soli 5 euro. Inoltre la donazione darà accesso all’estrazione per vincere un favoloso dipinto realizzato dall’artista Patrizia Lo Feudo (Olio su tela di 160cm x 100cm, del valore di 3.800 euro).
King Kong
Patrizia Lo Feudo, rinomata e pluripremiata artista calabrese, celebra nella sua opera uno dei leggendari giganti della storia del cinema: “King Kong”, ovvero lo straordinario gorilla creato da Carlo Rambaldi, maestro degli effetti speciali del cinema hollywoodiano vincitore di tre Premi Oscar. L’estrazione è prevista per il 2 aprile prossimo in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo. Fino alla data dell’estrazione, il dipinto sarà in esposizione nella Cineteca di Milano Mic. Con il contributo di 5 euro si ha diritto ad un ticket virtuale che garantisce la partecipazione all’estrazione finale.
Link per partecipare all’iniziativa: https://www.fondazioneculturalecarlorambaldi.it/prodotto/we-need-love/
Bravissimo!
Ottimo 😊