itLameziaTerme

ASSOCIAZIONI COSA FACCIAMO FESTE E SAGRE

Carnevale sotto casa, prenota già da ora la visita dei supereroi

Supereroi Copertina

Carnevale a Lamezia con i supereroi. Le due associazioni lametine Joy Volley e Tatamery proseguono le loro iniziative solidali e Covid-free a favore dei più piccoli. Il Carnevale lametino non si ferma neanche durante l’emergenza Covid-19. Dopo aver portato l’allegria in ogni casa con Babbo Natale, durante le festività natalizie, per i giorni di Carnevale arriveranno gli amatissimi supereroi.

Maschera Carnevale

Supereroi in missione per i più piccoli

La settimana di Natale è stata molto intensa ed apprezzata. Attraverso l’evento “Arriva Babbo Natale” ha portato emozioni e allegria “a domicilio”, in un periodo tutt’altro che sereno. Ma la magia non svanisce al termine delle feste. I volontari dei due sodalizi, infatti, sono pronti per una nuova avventura. “Il Carnevale sotto casa” è il nuovo progetto che animerà le vie di Lamezia Terme il prossimo febbraio e che avrà come protagonisti come sempre i bambini.

Supereroi carnevale

Le associazioni Joy Volley e Tatamery operano sul territorio già da diverso tempo e, l’emergenza sanitaria in corso, non le ferma. Hanno trovato il modo di sostituire le tradizionali sfilate dei carri per le strade della città. Con questa iniziativa tentano di normalizzare, per quanto sia possibile, anche il Carnevale. Gli appuntamenti saranno fissati tra il 12 e il 16 febbraio 2021. I posti sono limitati.

“Il Carnevale sotto casa”

I genitori interessati all’evento possono effettuare la prenotazione tramite le pagine Facebook delle associazioni. Il link verrà indicato sulle pagine Facebook “Joy Volley” e “Tatamey”. Sarà possibile aggiudicarsi uno speciale incontro con i supereroi più amati, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid e del distanziamento sociale.

Tatamery carnevale

E’ previsto un contributo minimo di 5 euro. Il “Carnevale sotto casa” prevede la visita ‘porta a porta’ dei Supereroi, la consegna dei gadget e della stampa di una foto ritraente i bambini insieme ai loro personaggi preferiti. E’ inclusa una solo foto per richiesta. Si possono richiedere stampe di foto extra.

Joy Volley carnevale

Per 1 stampa foto extra il contributo è di 3 euro. Se si richiedono due foto extra il contributo è di 2,50 euro a foto. Invece, se si richiedono più di 2 foto extra il contributo è di 2 euro a foto. Spazio, dunque, ai volontari di Joy Volley e Tatamery che porteranno la festa e l’allegria carnascialesca casa per casa per regalare un po’ di felicità ai bambini lametini.

Carnevale sotto casa, prenota già da ora la visita dei supereroi ultima modifica: 2021-01-21T08:32:26+01:00 da Giulia Pizzonia

Commenti

To Top