I LAMETINI RACCONTANO LAMEZIA TERME

itLameziaTerme

COSA FACCIAMO PROMUOVI

Acquisti a domicilio con la nuova app BidiBee

Bidibee App

Si chiama BidiBee ed è l’applicazione di nuovissima creazione che porta a Lamezia Terme (e non solo, ovviamente) la possibilità di fare acquisti a domicilio. Cibo, vestiti, libri e quant’altro: puoi ordinare e, in tempi più che celeri, ricevere la consegna a domicilio con un semplicissimo click! L’app è disponibile per tutti i dispositivi Android e Ios.

BidiBee, la nuova app made in Lamezia per gli acquisti a domicilio

BidiBee è l’acronimo di Buy It Deliver It, con l’aggiunta finale della parola bee che significa ape in inglese. L’azienda nasce nel 2016 ed inizialmente si occupa solo di spedizioni. Man mano, col passare del tempo, il team di professionisti che l’ha creata e la guida, ha compiuto una grande trasformazione.

Bidibee Slide Acquisti

Il gruppo di esperti qualificati è riuscito a trasformare e sviluppare con lo stesso nome un’app per smartphone, ovvero un’applicazione scaricabile su tutti i cellulari, utilizzabile anche dal web. Si tratta di un’applicazione che offre l’opportunità, come accade da tempo in tante altre città, di poter fare compere anche da casa.

L’azienda

L’azienda è giovanissima, ma ha già uno staff di circa dieci persone con altre decine di collaboratori come i riders che operano in varie città. Senza dubbio si tratta di un’opportunità di lavoro più che preziosa in una terra come la Calabria che ha l’urgenza di ripartire sul piano economico, dopo il terribile periodo del lockdown. In questo contesto complesso e difficile, Bidibee è senz’altro un ‘piccolo grande passo’.

L’app per gli acquisti

Con BidiBee è possibile ricevere a domicilio in pochissimo tempo, prodotti nuovi o usati, fast food e servizi. Dal sushi alla rosticceria, dal pesce alla carne, e ancora libri, elettronica, insomma tutto quello che può servire nella nostra vita quotidiana.  L’app è scaricabile dal Play Store e da Apple Store mentre, per chi non volesse scaricarla, è possibile fare acquisti sul web direttamente dal sito www.bidibee.com.

Bidibee Partita

Vuoi diventare un rider di BidiBee?

Questo l’invito dell’azienda agli aspiranti rider: “Sarai un lavoratore autonomo libero di lavorare in base alla tua disponibilità. BidiBee ti fornirà l`equipaggiamento necessario e sarai pronto in un batter d`occhio! Noi di BidiBee abbiamo a cuore i nostri rider, perché questi sono il motore della nostra attività. Manda la tua candidatura per far parte della grande famiglia BidiBee”.

Acquisti a domicilio con la nuova app BidiBee ultima modifica: 2020-07-07T07:05:29+02:00 da Redazione
To Top