Lamezia, allo stadio D’Ippolito la terza edizione del Trofeo Baccari – itLameziaTerme

itLameziaTerme

SPORT

Lamezia, allo stadio D’Ippolito la terza edizione del Trofeo Baccari

Baccari

A Lamezia ritorna il Trofeo Baccari dopo lo stop forzato dell’anno scorso a causa dell’emergenza pandemica. La manifestazione sportiva, giunta alla terza edizione registrerà la discesa in campo di Vigor 1919, Paolana e Siderno.

Trofeo Baccari

Il triangolare avrà luogo giovedì 16, con calcio d’inizio alle 20 e si svolgerà per la prima volta allo stadio Guido D’Ippolito. Un vero palcoscenico d’eccezione, quindi, in onore del fondatore della Vigor. Infatti, il primo ottobre 1919 grazie a Pietro Carlo Baccari aveva inizio la storia della mitica squadra biancoverde.

Stadio trofeo baccari
Lo stadio D’Ippolito

Il programma

Ogni sfida avrà durata di 45 minuti

– Primo incontro: Vigor 1919 vs Siderno

– Secondo incontro: squadra perdente primo incontro vs Paolana

– Terzo incontro: squadra vincente primo incontro vs Paolana

Locandina Trofeo

L’ingresso è gratuito. I settori aperti saranno la tribuna e i distinti. La tribuna sarà destinata ai tifosi della Vigor 1919 e a quelli del Siderno. I distinti ai tifosi della Vigor 1919 e della Paolana. Per accedere allo stadio è necessario recarsi in biglietteria e ritirare il tagliando d’ingresso. Si ricorda che la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e che per assistere all’evento bisognerà essere muniti della certificazione verde anti-Covid. Certificazione che non sarà richiesta ai minori di 12 anni. Inoltre, dovrà essere utilizzata la mascherina e rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti.

(Foto pagina Facebook Vigor Lamezia)

Lamezia, allo stadio D’Ippolito la terza edizione del Trofeo Baccari ultima modifica: 2021-09-14T06:34:24+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

🇮🇹

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x