COSA FACCIAMO EVENTI

In Calabria la Fiera campionaria del Mezzogiorno

Fiera Campionaria e sito espositivo

 La Calabria ospita la Fiera campionaria del Mezzogiorno. La manifestazione fieristica arriva a Catanzaro, dopo le fortunatissime edizioni di Cosenza e Corigliano-Rossano. L’evento espositivo porterà nel capoluogo di Regione tre grandi saloni espositivi e un folto numero di qualificati addetti ai lavori.

l'area della fiera con i manifesti di propaganda

Pertanto è prevista anche la presenza di tantissimi visitatori che arriveranno da tutta la Calabria e anche da altre regioni. La kermesse fieristica si terrà dal 24 al 27 ottobre. Gli stand offriranno quattro giorni di esposizione con eventi culinari, dibattiti e sfilate. Nei giorni della fiera gli stand allestiti al parco commerciale Le Fontane saranno aperti dalle 10 alle 20, con ingresso gratuito.

Fiera campionaria del Mezzogiorno: dall’edilizia al food

La Fiera campionaria del Mezzogiorno vanta tre grandi saloni espositivi che sono: il Salone della sposa, Edilexpo Calabria e Fiera dell’arredo. Il Salone della sposa è caratterizzato dal marchio Calabria sposi che ha una storia ventennale e che è conosciuto in tutta la regione. Edilexpo e Fiera dell’arredo sono anch’essi dei brand molto noti nel settore delle costruzioni e dell’arredo per interni.

chef che cucinano durante la fiera campionaria

Inoltre la manifestazione fieristica avrà anche dei padiglioni per la Fiera del gusto Mediterranea Food & Beverage. In pratica sono questi gli stand dedicati alle eccellenze enogastronomiche calabresi: il ‘paradiso’ di chef e buongustai.

Il taglio del nastro

L’apertura della fiera è prevista alle 16.30 di giovedì 24 ottobre. La cerimonia inaugurale si terrà alla presenza degli organizzatori e delle autorità istituzionali. Per l’occasione parteciperanno i vari presidenti delle associazioni di categoria e i rappresentanti del mondo economico. Come già avvenuto nelle scorse edizioni si prevede una fortissima affluenza di visitatori.

il sito della fiera campionaria con i padiglioni già montati

La kermesse fieristica ha un pubblico affezionato che in ogni edizione non fa mancare la sua presenza massiccia. Infatti sono sempre stati tantissimi i visitatori e gli operatori economici specializzati che hanno contribuito a far crescere il gradimento e il livello qualitativo della manifestazione.

(Foto Facebook Fiera campionaria del Mezzogiorno)

In Calabria la Fiera campionaria del Mezzogiorno ultima modifica: 2019-10-22T08:48:29+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

To Top