I LAMETINI RACCONTANO LAMEZIA TERME

itLameziaTerme

CONSIGLI UTILI COSA FACCIAMO

CompriAMOaLamezia, per Natale sosteniamo il mondo produttivo locale

Compriamo Lamezia

CompriAMOaLamezia. È il uovo contest fotografico di Igers Lamezia Terme per sostenere le attività commerciali per le prossime festività natalizie.

Shoppin Online

CompriAMOaLamezia

#CompriAMOaLamezia. Con questo hashtag, la social community #IgersLameziaTerme lancia il suo nuovo contest. A causa dell’emergenza sanitaria e per la crisi economica generata dalla pandemia da Covid-19, le attività commerciali e imprenditoriali del territorio sono in grande sofferenza. Vista la grave criticità del momento, la community di #IgersLameziaTerme vuole lanciare un messaggio di fiducia e speranza. La parola d’ordine è una e una sola: facciamo i nostri regali di Natale nei negozi di Lamezia!

Regali Di Natale compriamoalamezia

Sosteniamo il mondo produttivo locale

Ogni acquisto in un negozio lametino, ogni consumazione d’asporto o a domicilio nei locali della nostra città, rappresenta un gesto concreto per aiutare le piccole attività della nostra città. Piccole e medie aziende colpite pesantemente dalla recessione economica.

Foto Telefono

La community invita a riscoprire il gusto degli incontri, del calore dei rapporti umani, scambiando qualche battuta con i nostri negozianti. Ciò, naturalmente, sempre nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Altro accorato appello è quello di contattare i negozi di abbigliamento e calzature della nostra città. Iniziare a prendere dei contatti per poter poi fare le prenotazioni online, acquistando tramite i canali web o da cellulare.

CompriAmoaLamezia, facciamo un regalo alla città

L’invito di #IgersLameziaTerme è chiaro e senza mezzi termini: “Compra il tuo regalo di Natale, o fai qualsiasi altro acquisto in una delle attività della nostra città.

Natale compriamoalamezia

Scatta una foto di fronte al negozio condividendo su Instagram e nelle Stories con l’hashtag #compriAMOaLamezia. In questo modo abbiamo un’opportunità bellissima: fare tutti un grande regalo di Natale alla nostra città”.

(Foto di copertina Igers Lamezia Terme)

CompriAMOaLamezia, per Natale sosteniamo il mondo produttivo locale ultima modifica: 2020-11-19T08:38:58+01:00 da Maria Scaramuzzino
To Top