Il “Carnevale sotto casa” per i quartieri di Lamezia. Seconda edizione per la simpatica iniziativa organizzata dall’associazione “Quando i bambini fanno ooh” rappresentata da Tatamery.
Carnevale sotto casa
I promotori della manifestazione itinerante spiegano che “a causa dell’emergenza pandemica che ancora condiziona fortemente le nostre vite, il Carnevale rischia di saltare anche quest’anno. Per questo – sottolineano – abbiamo deciso di continuare a proporre quest’iniziativa che tanto gradimento ha incontrato nella sua prima edizione. Ciò, nella sicurezza di non essere causa di nuovi contagi e nella certezza che non sarà soggetta a restrizioni”.
Tatamery e le maschere più amate
Tatamery dal 26 febbraio al primo marzo arriverà sotto casa vostra accompagnata dai suoi amici. Tra questi Frozen, Spiderman e la scimmietta George. Personaggi amatissimi dai più piccoli che porteranno tanta allegria proprio a casa vostra. Tra coriandoli e musica, il divertimento sarà assicurato. Potranno richiedere il “Carnevale sotto casa” tutti i bambini di Lamezia Terme cliccando e compilando il modulo che troveranno sulla pagina Facebook di Tatamery. Per prenotarsi c’è tempo fino al 15 febbraio prossimo.
Bell’iniziativa! 😊
Bellissimo!