"Carnevale sotto casa", arriva Tatamery con le maschere più amate dai bambini - itLameziaTerme

itLameziaTerme

ASSOCIAZIONI COSA FACCIAMO

“Carnevale sotto casa”, arriva Tatamery con le maschere più amate dai bambini

Clown

Il “Carnevale sotto casa” per i quartieri di Lamezia. Seconda edizione per la simpatica iniziativa organizzata dall’associazione “Quando i bambini fanno ooh” rappresentata da Tatamery.

Carnevale sotto casa

I promotori della manifestazione itinerante spiegano che “a causa dell’emergenza pandemica che ancora condiziona fortemente le nostre vite, il Carnevale rischia di saltare anche quest’anno. Per questo – sottolineano – abbiamo deciso di continuare a proporre quest’iniziativa che tanto gradimento ha incontrato nella sua prima edizione. Ciò, nella sicurezza di non essere causa di nuovi contagi e nella certezza che non sarà soggetta a restrizioni”.

Carnevale Sotto Casa

Tatamery e le maschere più amate

Tatamery dal 26 febbraio al primo marzo arriverà sotto casa vostra accompagnata dai suoi amici. Tra questi Frozen, Spiderman e la scimmietta George. Personaggi amatissimi dai più piccoli che porteranno tanta allegria proprio a casa vostra. Tra coriandoli e musica, il divertimento sarà assicurato. Potranno richiedere il “Carnevale sotto casa” tutti i bambini di Lamezia Terme cliccando e compilando il modulo che troveranno sulla pagina Facebook di Tatamery. Per prenotarsi c’è tempo fino al 15 febbraio prossimo.

“Carnevale sotto casa”, arriva Tatamery con le maschere più amate dai bambini ultima modifica: 2022-02-08T08:31:29+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bell’iniziativa! 😊

Bellissimo!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x